loading please wait..

Un voucher per sviluppare App Siti E-commerce

Chiunque abbia un azienda sa che la competizione giorno d’oggi può essere affrontata e vinta solo con dedizione, passione per la propria impresa e adozione di strumenti adeguati.

Migliorare il proprio rapporto con i clienti, la qualità dell’offerta e le proprie vendite è possibile grazie a siti e app sviluppate ad hoc sulle proprie esigenze.

Avete sempre desiderato lo sviluppo un app per smartphone, un sito di e-commerce o un sistema gestionale che possa aiutarvi nella vostra attività?

Il nuovo voucher per la digitalizzazione dedicato alle piccole e medie imprese pubblicato il 24 Ottobre 2017 dal MISE potrebbe aiutarvi a sviluppare l’app o il sito che fa per voi.

Si tratta di un contributo a fondo perduto (per il 50%) fino a 10000,00€, che possono aiutarvi nello sviluppo di una nuova strategia digitale per la vostra impresa.

Per saperne di più su come avere un aiuto al credito per sviluppare un app in Sardegna ecco un paio di link:

Posted on 20 dicembre 2017 in Consulenza, sviluppo app, Sviluppo Software

Share the Story

About the Author

Appassionato programmatore e sviluppatore. Scrivere Codice è il mio Lavoro e il mio Hobby. Installato in Sardegna, mi occupo della creazione delle vostre app e dei vostri servizi web. iOS Android Windows Phone OSX PHP JAVA .NET, amo la tecnologia senza alcuna distinzione.